Allergo atp

.

Tutte le sostanze presenti nell'ambiente possono agire come allergeni scatenanti. Ampiamente utilizzati sono ad es. reazioni allergiche a pollini, acari della polvere, peli e cibo. Questi innescano una risposta immunitaria di tipo I nella persona interessata, mediata tramite immunoglobulina E (IgE). I sintomi corrispondenti (starnuti, occhi arrossati, mancanza di respiro, reazioni cutanee, reazioni del tratto gastrointestinale, ecc.) Non tarderanno ad arrivare. Il 90% di tutte le allergie appartiene a questo tipo immediato. È una reazione eccessiva del sistema immunitario a una sostanza che è in realtà completamente innocua. Oltre alla predisposizione ereditaria, le allergie possono anche essere scatenate da stress, fumo e fattori ambientali esterni.
ALLERGOATP® è usato per trattare le allergie esogene ed endogene innescate da una reazione antigene-anticorpo.
Dr. med. Samorindo Peci ha sviluppato sulla base della ricerca immunologica, il principio della contro-sensibilizzazione con ALLERGOATP®, un prodotto del sangue autologo omeopatico, per la sua produzione è necessario sangue specifico paziente. Usando uno speciale attivatore di siero, gli anticorpi specifici per la malattia contenuti nel sangue del paziente vengono alienati e reintrodotti in una serie di diluizioni. A causa dell'alienazione, questi anticorpi specifici della malattia attivano una risposta immunitaria mirata durante la re-iniezione, poiché ora sono classificati come stranieri e quindi combattuti. Quindi, gli anti-anticorpi si stanno formando contro gli anticorpi patologici presenti nel sangue e l'organismo può ora aiutarsi da solo. L'obiettivo di ALLERGOATP® è di ridurre gli anticorpi patologici responsabili di una reazione allergica a tal punto da non causare più sintomi allergici.
Nel trattamento con ALLERGOATP® non deve essere noto il motivo dell'allergia! Eliminata una ricerca dispendiosa in termini di tempo e costosa per l'allergene che si innesca.

L'intero principio di funzionamento di ALLERGOATP® si basa sulla presenza di anticorpi specifici nel sangue. Pertanto prelevare un campione di sangue non deve essere assunto con l'uso simultaneo di immunosoppressori, poiché sopprimono gli anticorpi patologici. Gli antistaminici, d'altra parte, non sono un ostacolo in quanto sopprimono semplicemente i sintomi.

Il trattamento può avvenire immediatamente dopo la preparazione delle soluzioni di diluizione, anche durante la fase allergica. In molti casi, i primi miglioramenti vengono fatti dopo poco tempo.
I principali vantaggi rispetto ad altri metodi sono:
Produzione puntuale da parte del laboratorio
Gli allergeni non devono essere conosciuti
Il test allergologico non è necessario
Trattamento di più allergie possibili
Inizio del trattamento ancora in fase allergica
Effetto sostenibile - spesso dopo il primo ciclo di trattamento
Nessun limite di età
Buona compatibilità
ALLERGOATP® può essere utilizzato a qualsiasi età. Quindi i bambini e gli adulti possono beneficiare di questo metodo promettente.

Pubblicazione
Revisione delle pubblicazioni inerenti autovaccino
rewue autovaccino.pdf
Documento Adobe Acrobat [757.3 KB]
Scheda processo
Applicazioni modalità e posologia
scheda processo.pdf
Documento Adobe Acrobat [406.2 KB]

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Informazioni

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Attenzione: tieni presente che i contenuti di questo modulo non sono criptati
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Samorindo Peci MD Via Paisiello 24 2031 Milano P.I. 02883170132